La bolletta di ieri ha avuto l'esito atteso e quindi oggi possiamo operare con tranquillità e quindi: TOP (Triplo Odierno Professionale)!
La scelta é ampissima, ma noi non cadiamo nella
trappola delle bollette chilometriche, anche se incentivate da bonus, e ci fermiamo a solo 3 partite, che non
sono simultanee, ma in rigida successione cronologica.
Ciò ci lascia l’opportunità di eventuali rientri e/o
coperture, a tutela dello “investimento” approfittando della modalità LIVE.
- Nel primo pomeriggio ci attrae molto lo OVER 2.5 dello STOCCARDA in casa del BAYER LEVERKUSEN in Bundesliga; entrambe sono squadre che prendono/fanno molti goals.
- Verso sera, alle 18.00, nella Serie A italiana la JUBBBENTUS incontra in casa propria la ROMA: la prima deve assolutamente vincere per restare in pista e la ROMA sta vivendo problemini …
- Dulcis in fundo la Premier League inglese con tutto il suo fascino: alle 21.00 il nostro beneamato MANCHESTER Utd. che, anche se contro il nostro Carletto Ancelotti, appare decisamente in un migliore stato agonistico.
La quota complessiva risulta 4.05, che non è affatto male.
La prima partita è nel cassetto! Le due squadre hanno esagerato; il risultato finale è addirittura 5-2 e quindi ben oltre i 3 goals complessivi che ci servivano.
Ora ci aspettano la JUVENTUS e poi il MANCHESTER Utd.
La GIUBBENTUS ha fatto il suo dovere ed il MANCHESTER Utd, alla fine del 1° tempo sta vincendo 2-0. Insomma, stiamo procedendo bene!
Purtroppo l'EVERTON ha pareggiato al 95° !
Meno male che LIVE avevo fatto due modeste puntatine sull'OVER 3.5 (quando erano sullo 2-1) e sullo X2 quando erano sullo 2-0.
Ne usciamo comunque con, anche se modesto ed al di sotto delle aspettative, un esito positivo.
E' questa un'ulteriore conferma che bisogna assolutamente evitare la simultaneità delle partite in bolletta per potersi tutelare sull'ultima con operazioni LIVE.
Nessun commento:
Posta un commento